La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

Come Cobie Smulders’ ‘How I Met Your Father’ Cameo è stato tenuto segreto dal cast (Esclusivo)

How I Met Your Father’s epico cameo finale di stagione è stato tenuto segreto even anche dal cast! Di ET Cassie DiLaura ha parlato con il cast della serie Hulu su come How I Met Your Mother allume Cobie Smulders’ aspetto è stato mantenuto tranquillo tra il loro gruppo.

Smulders, che ha interpretato Robin Scherbatsky su HIMYM, è apparso nel finale come il suo personaggio passato, desideroso di offrire alcuni consigli tanto necessari a Sophie di Hilary Duff, tra la dichiarazione iniziale di Jesse (Chris Lowell) e il suo triangolo amoroso con lei e la sua ex, Meredith (Leighton Meester).

“Penso che non ci sia persona migliore di Cobie per dare a Sophie quella spinta di fiducia di cui ha bisogno in quel momento”, ha detto Duff a ET. “È iconica, tutto il cast è, quindi per lei saltare a bordo e solo essere lì per noi, è stato davvero un sogno che si avvera.”

“Era fantastica. Mi ha fatto molto comodo”, ha aggiunto Duff. “… Abbiamo un sacco della stessa squadra che ha lavorato su come ho conosciuto tua madre… per lei essere lì, era come una famiglia che si vedeva che non si vedeva da molto tempo.”

Con Duff essere partner scena principale Smulders’, il resto del cast è stato in gran parte lasciato al buio — e fuori dal set the il giorno l “allume HIMYM stava girando le sue scene, un fatto che Francia Raisa scherzato era” molto maleducato.”

“Lo tenevano così segreto”, disse Lowell del cameo di Smulders. “Le sue scene non erano nemmeno nella sceneggiatura. Era come una profonda riservatezza. Nessuno ne ha nemmeno parlato.”

Mentre la maggior parte del cast sapeva dell’aspetto di Smulders in anticipo, Lowell ha notato che tutti hanno fatto di tutto per mantenere il “juggernaut surprise” un segreto dagli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.