La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

Hackney e Brent per ottenere agenti in più di pattuglia, ma non Islington

Altri agenti di polizia saranno visti per le strade di Shoreditch, Wembley e Harlesden, ma Islington non è impostato per caratterizzare in unità del Met.

Altri 650 agenti saranno visibili nelle aree in cui le donne si sentono insicure in risposta al pubblico che chiede una maggiore presenza.

Cinquecento saranno basati permanentemente in quartieri affollati e pattuglieranno negli orari che hanno il maggior impatto sulla criminalità e sulla sicurezza pubblica, come le serate. Gli altri 150 ufficiali si uniranno agli ufficiali di reparto dedicati a Londra (“bobbies on the beat”).

L’annuncio del Met di martedì (ottobre 5) segue il commissario Cressida Dick che annuncia la nomina di una figura indipendente per rivedere la sua cultura e gli standard. La forza ha detto che questo sarà un appuntamento “di alto profilo”.

Nuovi antipasti sono impostati per essere assunto dalla forza e servirà 17 aree di Londra tra cui Shoreditch, Wembley e Harlesden. Islington non è stato elencato come un luogo di messa a fuoco.

Si prevede che la prima tranche di squadre e ufficiali sarà in atto entro la fine del 2021. Tutte le squadre 19 dovrebbero essere in vigore entro la primavera 2022.

Nick Ephgrave, commissario aggiunto della Met Police, ha dichiarato: “La nostra crescita ci consente di aumentare la nostra presenza nei quartieri affollati e nei centri urbani.

“Possiamo essere ancora più concentrati sulla protezione delle persone e sulla risoluzione dei problemi di criminalità a lungo termine e di comportamento antisociale che sappiamo che le persone si preoccupano di più. [Questi includono] crimine violento e violenza e molestie commessi contro donne e ragazze.”

“Vogliamo che le comunità vedano e conoscano regolarmente i loro ufficiali locali, in modo che si fidino e abbiano fiducia in loro, sapendo che sono lì per proteggerli e tenerli al sicuro.”

Le squadre del centro città saranno in genere composte da un ispettore, due sergenti e 21 agenti di polizia. I distretti di Camden e Brent avranno due squadre mentre il West End avrà una squadra unica ma più grande.

Cressida Dick ha aggiunto: “Riconosco assolutamente il livello grave delle preoccupazioni pubbliche e la necessità di intraprendere azioni urgenti.

“Tutti noi del Met ci rendiamo conto che ci vorrà del tempo per ricostruire quella fiducia e lavoreremo duramente per farlo. Sappiamo che la responsabilità spetta a noi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *