La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

Hackney Education to host evento per come le famiglie possono lavorare insieme con le scuole

Hackney Education ospita un evento online ottobre 7, per i genitori e badanti per mostrare come le famiglie possono lavorare insieme ancora più coeso con le scuole dei loro figli e il dipartimento di educazione locale.

Le sessioni saranno utili per genitori e tutori che hanno sentito l’impatto della pandemia sull’educazione dei loro figli, così come quelli della comunità nera, genitori di giovani uomini neri e altri gruppi etnici che potrebbero aver trovato difficile l’anno passato.

L’evento è un approccio collaborativo tra le scuole e il dipartimento di educazione locale, e sarà caratterizzato da sessioni con molti relatori di rilievo tra cui Cllr Bramble, vice sindaco di Hackney e leader del progetto Young Black Men, un innovativo programma di 10-15 anni che mira ad affrontare le disuguaglianze per i giovani uomini neri a Hackney.

Sarà presente anche Annie Gammon, Direttrice dell’educazione del London Borough of Hackney, insieme a Fran Cox, responsabile High Needs and School Places, che parlerà del Dipartimento Special Education Needs di Hackney. Inoltre, Zehra Jaffer, preside della Stoke Newington School, discuterà il suo lavoro sul potere dei gruppi di genitori, e Orlene Badu condurrà una sessione basata sul curriculum modello di Hackney Education, intitolato Hackney’s Various Curriculum – the Black Contribution.

In tutto, ci saranno oltre 15 sessioni che i genitori e gli accompagnatori possono partecipare con, e hanno la possibilità di avere la loro voce ascoltata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *