La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

Holly Hunter riflette sulla perdita del co-protagonista di “Broadcast News”William Hurt: “Il mio primo grande mentore”

Holly Hunter rifletté brevemente sulla perdita di William Hurt durante un segmento del Today show, dove stava promuovendo la seconda stagione della commedia NBC Mr. Mayor.

L’attrice ha lavorato con Hurt su James L. Brooks ‘ 1987 commedia Broadcast News, per il quale sia lei e Hurt ricevuto nomination agli Oscar.

“Beh, Bill era come il mio primo grande mentore”, ha detto alla terza ora di oggi martedì. “Era un attore incredibilmente serio. Era sacro per Bill. E quella sacralità, l’ho adorato. Era una cosa rara vedere qualcuno avvicinarsi al lavoro con quell’atmosfera. Quindi, mi sentivo al sicuro con Bill.”

Hurt, vincitore dell’Oscar per Kiss of the Spider Woman e quattro volte candidato, è morto domenica mattina nella sua casa di Portland, in Oregon, all’età di 71 anni.

I suoi crediti hanno attraversato più decenni e incluso il calore del corpo, Il grande freddo, i figli di un Dio minore e una storia di violenza.

“Bill Hurt, in un modo singolare, era, al suo interno, amabile”, ha twittato Brooks dopo la sua morte. “Una salsa segreta di forza e vulnerabilità.”Il collega Albert Brooks ha twittato,” R. I. P. William Hurt. Che tristezza sentire questa notizia. Lavorare con lui su Broadcast News è stato fantastico. Gli mancherà molto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.