La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

“Incredibilmente terribile” – I parlamentari del nord di Londra reagiscono all’accoltellamento di David Amess

I parlamentari del nord di Londra hanno condiviso il loro shock alla notizia che un deputato dell’Essex è stato accoltellato oggi (venerdì, ottobre 15).

Un uomo è stato arrestato dopo conservatore Sir David Amess è stato accoltellato più volte durante un incidente” molto angosciante ” al Venerdì chirurgia a Leigh-on-Sea.

La polizia dell’Essex ha confermato che il deputato di Southend West e ‘ morto sul posto.

La forza ha detto: “Un uomo di 25 anni è stato rapidamente arrestato dopo che gli agenti sono arrivati sulla scena con l’accusa di omicidio e un coltello è stato recuperato. Attualmente è in custodia.

“Non stiamo cercando nessun altro in relazione a questo incidente.”

“Sir David era un uomo davvero gentile, ho avuto belle conversazioni con lui. Questa è una notizia terribile. I miei pensieri e preghiere sono con la sua famiglia e gli amici.”

Jeremy Corbyn, deputato laburista di Islington North, ha twittato: “I miei pensieri e le mie preoccupazioni sono con la famiglia di David Amess in un momento così scioccante. Nessuno dovrebbe essere minacciato facendo il proprio lavoro.”

Il deputato del Tottenham David Lammy ha aggiunto: “Questo è incredibile [sic] terribile.

“Le mie preghiere e pensieri sono con David Amess e la sua famiglia e gli amici. La violenza di qualsiasi tipo è aberrante.

“David è un collega collegiale e amichevole, e molto rispettato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *