La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

Katherine Schwarzenegger azioni Dolce modo figlia Lyla si sta preparando per un fratello

Katherine Schwarzenegger e la figlia di 1 anno di Chris Pratt, Lyla, si sta preparando per l’arrivo di suo fratello! Martedì, l’autore Maverick e me ha condiviso un aggiornamento sfacciato con i suoi follower di Instagram.

“L’ultimo bambino tratta che trovo in giro per casa all tutti i suoi bambini e stuffies indossano pannolini e bandaids”, ha scritto il 32-year-old. “Mamas girl sta nidificando 🥰(curiosità: la bambola a sinistra è stata comprata quando sono nata e sta facendo bene 32 anni dopo#) # vintage.”

Nella foto, Schwarzenegger ha mostrato due bambole, entrambe con i pannolini, e il dono del perdono il marito dell’ospite è apparso nei commenti per condividere la sua reazione esilarante.

“Se trovi uno stronzo in uno di quei pannolini chiama immediatamente i Cacciatori di fantasmi”, osservarono esilaranti i Guardiani della Galassia.

La notizia che Schwarzenegger e Pratt-che si sono sposati in 2019-aspettano il loro secondo figlio si è rotta a dicembre. Poco dopo, il soon-to-be madre di due figli condiviso una foto del suo pancione in crescita, e nel mese di gennaio, Schwarzenegger ha dato ai fan un raro scorcio di lei e la bambina di Pratt durante un ” escursione in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.