La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

Pannello trova cattiva condotta lordo dimostrato contro Pc arrestato con l’accusa di spaccio di droga

Un ufficiale di polizia rookie arrestato a East London con l “accusa di possesso di droghe aveva mentito sul suo modulo di controllo quando si unisce il Met circa le sue connessioni, un” udienza cattiva condotta ha stabilito.

Il tirocinante Pc Numan Ahmed sarebbe stato licenziato senza preavviso se non si fosse dimesso, ha detto l’udienza.

Ha detto che Ahmed, che si era allenato con il comando centrale orientale del Met che copriva Tower Hamlets e Hackney, non è riuscito a dichiarare noti associati criminali quando veniva controllato.

Ha risposto alle accuse in un “udienza settembre 22, ma i risultati contro di lui questa settimana ha stabilito ha violato gli standard professionali per l “onestà e l”integrità che è stato ritenuto essere “condotta screditabile”.

 

Ahmed non era riuscito a modificare o aggiornare “false dichiarazioni” ed è stato arrestato con l’accusa di possesso con l’intento di fornire mentre era in compagnia di noti criminali a luglio 8, 2019, secondo Scotland Yard.

È stato quindi affermato che ha cercato di “usare la sua posizione di agente di polizia tirocinante per uscire dalla situazione”. A seguito di un’indagine dopo l’arresto non è stata intrapresa alcuna ulteriore azione.

All’udienza di settembre, le accuse sono state dimostrate come “cattiva condotta grave”. Ahmed, che si è dimesso a marzo 2020, sarebbe stato licenziato se fosse stato ancora un ufficiale in servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *