La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

Selena Gomez Sviluppo commedia Spin su ‘Sixteen Candles’ Con Tanya Saracho, Gabriela Revilla Lugo

Selena Gomez, Tanya Saracho e Gabriela Revilla Lugo stanno collaborando per sviluppare una commedia televisiva sull’amato film di formazione di John Hughes del 1984 “Sixteen Candles.”

Intitolata “15 Candles”, la serie di mezz’ora seguirà quattro giovani latine al liceo, navigando sentimenti di invisibilità mentre esplorano cosa significa lasciare l’infanzia alle spalle mentre si avvicina la stagione di quinceañera. La serie, ambientata a Peacock, proviene da Universal Content Productions.

Saracho, sotto la sua bandiera Ojalá Productions, e Lugo scrivono e producono esecutivo “15 Candles”, mentre Gomez produce anche esecutivo sotto la sua July Moon Productions. Produzione co-esecutiva di Christine Dávila di Ojalá.

Gomez è protagonista della commedia Hulu recentemente rinnovata ” Only Murders in the Building” al fianco di Steve Martin e Martin Short. Saracho è stato scrittore, regista e produttore del dramma Starz “Vida. Lugo è uno scrittore, regista e produttore che ha lavorato a progetti come” Whiplash“,” Palm Springs “e ” Un milione di piccole cose.”

Scritto e diretto da Hughes, “Sixteen Candles” è interpretato da Molly Ringwald, Michael Schoeffling e Anthony Michael Hall. Il film ha seguito liceo sophomore Sam (Ringwald) come lei non vede l’ora di suo 16 ° compleanno. Dopo aver scoperto il suo più vecchio, sorella egocentrico Ginny si sposa il giorno dopo, Sam si rende conto tutta la sua famiglia ha dimenticato la sua occasione speciale.

Gomez è rappresentato da Lighthouse Management & Media, WME, e Johnson Shapiro Slewett e Kole; Saracho è rappresentato da UTA, e Writ Large e J. R. McGinnis a Felker Toczek Suddleson Abramson; e Lugo è rappresentato da Brandy Rivers a Industry e Chris Abramson a Felker Toczek Suddleson Abramson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.