La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

Successione Brian Cox canali esilarante carattere euforia di Sydney Sweeney in scena bagno

Brian Cox potrebbe essere una delle stelle della successione di HBO, ma non contarlo fuori di unirsi al cast di Euphoria appena ancora!

Durante un’apparizione su Jimmy Kimmel Live lunedì, l’attore vincitore di un Emmy Award, 75, ha mostrato la sua gamma assumendo l’iconica scena del bagno della stagione 2 di Euphoria, incanalando Cassie (Sydney Sweeney) mentre sta avendo il suo epico meltdown vestito come se fosse nel gioco, Oklahoma.

“F– it”, ha detto Cox, che è stato addobbato in un cappello da cowboy e una camicia button-down percalle azzurro, mettendo le mani sui fianchi con l’atteggiamento di un adolescente.

“Sono innamorato di Nate Jacobs e lui è innamorato di me e non f–ing darmi quello sguardo, Maddie! Non ho f– il tuo ragazzo!”la stella della Successione continuò. “Voi due siete stati lasciati per tre settimane e tre giorni prima ancora che facessimo sesso! Quindi non ti ho tradito! In piu’, voi due siete terribili l’uno per l’altra, e lo sapete. Sai che ho ragione!”

“Potete tutti giudicarmi se volete, ma non mi interessa. Non sono mai stato più felice!”Cox ha continuato, in modo esilarante e furioso mordendo una mela mentre si fissava allo specchio-una svolta nella scena originale in cui Cassie guarda dritto e non dice una parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.