La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

SXSW: ‘I Love My Dad’ prende il primo premio narrativo

Il SXSW film festival 2022 ha annunciato i suoi vincitori, con I Love My Dad di James Morosini e Master of Light di Rosa Ruth Boesten che si sono aggiudicati i primi premi rispettivamente in narrativa e documentario.

I Love My Dad racconta la storia di un uomo che viene catfished dal padre estraniato (Patton Oswalt) nel tentativo di riconnettersi, mentre Master of Light è un ritratto del pittore George Anthony Morton. Altri vincitori includono Something Undone (episodic pilot) e All the Crows in the World (narrative short).

Il 2022 SXSW film festival è la prima iterazione di persona del festival di Austin dal 2019. Il film ha debuttato diversi grandi titoli di studio, tra cui il rilascio di Sandra Bullock The Lost City e il film di Nicolas Cage Il peso insopportabile del talento enorme, così come le voci A24 Tutto ovunque Tutto in una volta e Corpi Corpi corpi.

Sheri Linden di The Hollywood Reporter è stato tra i giurati per il concorso di narrativa, insieme al regista Siddhant Adlakha e Jenelle Riley di Variety.

Ancora da annunciare sono i premi del pubblico del festival. Vedi l’elenco completo dei vincitori SXSW qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.