La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto

Tutto da sapere su Ms. Marvel, l’ultima serie di supereroi del MCU

A marzo 15, Disney + ha condiviso il primo trailer per la sua nuova serie attesa, Ms. Marvel, che ruota attorno al primo supereroe musulmano sullo schermo del MCU.

Il trailer presenta Kamala Khan, un adolescente americano musulmano di Jersey City che guarda Capitan Marvel (Brie Larson).

Previsto per assumere il personaggio iconico è il nuovo arrivato Iman Vellani, che è stato originariamente annunciato per recitare a settembre 2020.

Non solo segna il primo ruolo sullo schermo di Vellani, ma è già pronta a recitare in un altro grande progetto MCU il prossimo anno. (Suggerimento: ha a che fare con Capitan Marvel!)

Mentre ti prepari a tuffarti nella prossima grande avventura MCU, ecco tutto ciò che devi sapere sullo spettacolo e sul suo supereroe centrale.

 

La signora Marvel è il supereroe alias di Kamala Khan, un adolescente musulmano americano da Jersey City che è un megafan di Capitan Marvel. Kamala trascorre la maggior parte della sua vita sentendosi come se non si adattasse fino a quando non fa l’affascinante scoperta che ha superpoteri proprio come gli eroi che guarda.

Nei fumetti, Kamala si rivela in seguito essere un Inumano, “una razza di umani discendenti da antenati geneticamente potenziati che possono manifestare poteri quando esposti a una sostanza nota come le Nebbie Terrigene”, per Entertainment Weekly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.